domenica 15 novembre 2009

Pix-PRO Manager, Perchè è Indispensabile

Ormai siamo nel 2010, sempre più utenti cercano soluzioni per creare delle vere e proprie attività online di vendita.
Il Dropship è un pò come la manna che scende dal cielo per chi è alle prime armi con ciò che riguarda i business attraverso internet.

Trovare fornitori dai quali acquistare stock di merce non è semplice, bisogna essere nel settore spesso da molto tempo per sapere se l'acquisto di uno stock può essere un affare o meno.

Con il Dropshipping tutto si semplifica, ci sono sempre più aziende pronte ad affidare i propri prodotti ai rivenditori che, con i loro store online (su Ebay, Neonisi, E-commerce e altre piattaforme) riescono a promuovere in modo efficace i prodotti di tale aziende.

Pix-PRO Manager diventa quindi lo strumento che fa da "ponte" tra il dropshipper e il rivenditore on-line.
Entrambi traggono enorme vantaggio a chi ne fa uso.
Il Dropshipper, ottiene un grande risultato, cioè la possibilità che i propri rivenditori riescano ad inserire l'intero catalogo prodotti, mentre il rivenditore, non dovrà più sprecare mesi di lavoro per creare inserzioni e per gestirlo.


Per chi già usa Pix-PRO Manager, sa che fino ad oggi lavora esclusivamente con il listino prodotti di Pixmania-PRO (24.000 codici prodotti), ma è prossima l'uscita della nuova versione, probabilmente a Gennaio, che consentirà di gestire qualsiasi listino di dropshippers.


Se sei un venditore che utilizza il dropship, valuta la possibilità di utilizzare Pix-PRO manager, anche perchè dal momento in cui altri venditori ne faranno uso, potranno ottimizzare il lavoro mentre tu probabilmente non potrai più competere con loro.


Può essere che non ti interessi vendere i prodotti di Pixmania-PRO, ma tieni a mente questo, così come ora Pix-PRO Manager ti consente di gestire migliaia di prodotti, creando inserzioni per Ebay in pochi istanti, allo stesso modo, a breve, il software farà lo stesso con tutti gli altri listini di fornitore.


Se non sai cosa sia Pix-PRO Manager, ti invito a leggere questa pagina web, da qui potrai anche accedere a questo potentissimo software:
www.pixpromanager.it

Nel prossimo post, voglio raccontarti una storia, che ritengo pertinente all'argomento