martedì 3 novembre 2009

Guadagnare Online Con Il Dropship

Il Dropship sta ormai diventando anche in Italia il metodo di business più semplice che consente di poter iniziare una propria attività on-line.

Se non avete capitali da investire, se non sapete dove acquistare la merce a prezzi competitivi, il Dropshipping è la soluzione ideale di guadagno online, perlomeno è la base di partenza per farsi le ossa.

Ormai sempre più aziende stanno fornendo il Dropship, quindi diventa importante sfruttare questa situazione.
E' per questo motivo, che a breve Pix-PRO Manager cambierà faccia e nome, ed il motivo è proprio per permettervi di fare business meglio e senza perdere tempo.

Attualmente Pix-PRO è una piattaforma fissa, creata attorno al listino prodotti di Pixmania-PRO, ma questa è soltanto la Fase1.
Proprio per il grande successo che sta avendo tra chi ha deciso di utilizzarlo, e grazie anche ai contatti che stiamo stabilendo con i fornitori, Pix-PRO diventerà una sorta di piattaforma "universale" per il Dropshipping, in cui avrete la possibilità di gestire tutti i listini che volete e simultaneamente.

Siamo decisamente entusiasti per gli sviluppi in programma, siamo convinti che Pix-PRO possa diventare a breve un punto di riferimento per tutti, Rivenditori e Dropshippers.

Se sei arrivato in questo Blog e non hai ancora capito cosa sia Pix-PRO Manager, puoi trovare informazioni a questo link:
www.pixpromanager.it

Guadagnare online con il dropship è possibile, e Pix-PRO ti aiuterà in questo, scoprirai quanto sia facile gestire un catalogo di migliaia di prodotti in pochi clic.

Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarmi a questo indirizzo:
pixpromanager@alice.it

Buona Serata