martedì 10 novembre 2009

Pix-PRO Manager, Come Chiudere / Modificare / Relistare Inserzioni Ebay

Oggi parliamo di una funzione importantissima integrata in Pix-PRO Manager.

Questo software, oltre a essere un Dropship Auctions Lister (cioè crea in automatico le inserzioni per Ebay), vi consente anche di gestire facilmente le disponibilità dei prodotti.

Poichè Pixmania-PRO è un'azienda che vende in 26 paesi, ha un listino prodotti molto dinamico, con variazioni giornaliere riguardo le disponibilità dei suoi magazzini.

Pix-PRO Manager vi consente sì di uploadare migliaia di prodotti all'interno del vostro negozio Ebay, ma nello stesso tempo, mette a disposizione 3 importanti funzioni:

  • Chiusura inserzioni
  • Modifica Prezzi
  • Relist inserzioni

In pochi click, sarete in grado di chiudere in blocco tutte le inserzioni per i prodotti che risultano non più disponibili, oppure potrete modificare i prezzi per i prodotti che hanno avuto una variazione (in aumento o diminuzione).
Ancora, potrete rimettere in vendita prodotti che erano finiti e che sono tornati disponibili

Queste operazioni, se fatte a mano vi costerebbero ore di lavoro ogni giorno, più prodotti decidete di mettere in vendita con Pix-PRO, più è necessario "sincronizzare" il proprio negozio con il listino di Pixmania-PRO.

Ma con Pix-PRO Manager queste operazioni vengono eseguite in pochi minuti, quindi questo potentissimo strumento vi consente di poter dedicare il minor tempo possibile per la gestione del negozio.

Per ulteriori informazioni,
visitate il sito www.pixpromanager.it
scrivete una mail a: pixpromanager@alice.it